Connettiti con Noi

MyLife Festival 2024, formazione per la crescita interiore

Benessere

MyLife Festival 2024, formazione per la crescita interiore

Il MyLife Festival 2024, la nuova edizione del Festival Internazionale di Crescita Interiore e Consapevolezza, non è un festival come tanti.

I festival possono essere musicali, per divertire. Oppure culturali, per informare. Quelli interiori, per illuminare. Il MyLife Festival racchiude tutte queste caratteristiche.

Il 4 marzo 2024 inizia la nuova edizione del Festival della Formazione dedicato alla Crescita Interiore e alla Consapevolezza organizzato dalla casa editrice MyLife. L’evento è online e gratuito al 100%.

Il Festival della Consapevolezza prevede più di 50 ore di contenuti video e la partecipazione di oltre 50 autori internazionali. Un’offerta formativa di grande valore, esclusiva e originale.

Con l’iscrizione gratuita i partecipanti ricevono subito un libro e una meditazione in regalo per approfondire le tematiche dell’evento.
 
Per iscirversi, visitare il sito di MyLife alla pagina dedicata, inserire nome e indirizzo e-mail negli appositi spazi e cliccare sul pulsante “Partecipa gratis”. Dal 4 marzo partirà puntuale la formazione, un viaggio straordinario per la crescita interiore.
 

Il Festival per la Crescita Interiore e la Consapevolezza

Una valida risorsa per espandere la propria coscienza, migliorare l’autostima, armonizzare le relazioni e ricevere utili consigli di benessere. 

A volte è sufficiente una scintilla di saggezza, una parola o un pensiero di valore formulati da un esperto per restituire l’energia e le motivazioni necessarie a riacquistare fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.
 

Gli argomenti del Festival

L‘iniziativa è una preziosa opportunità per ascoltare gli insegnamenti dei più apprezzati ricercatori e relatori internazionali che condividono le più recenti scoperte in vari ambiti, come Neuroscienze, Mindfulness, Meditazione, Evoluzione interiore, Crescita Personale, Resilienza, Benessere psico-emozionale, Intelligenza Emotiva, Equilibrio Interiore, Brain Training, Consapevolezza, Regressione alle vite precedenti, Autostima e molto altro.

Un evento straordinario che fa bene al cuore, alla mente e all’anima. 

 
Più volte ho raccontato gli eventi di MyLife, come i seminari di Brian Weiss oppure di Doreen Virtue. In un modo o nell’altro MyLife fa parte della “mia vita”, appunto. Gli spunti di riflessione e di crescita interiore ricevuti durante un qualsiasi incontro con le personalità, più o meno famose, che collaborano con la casa editrice sono stati illuminanti. Ogni volta è stato un viaggio particolare, ma bellissimo.
 
Ho un affetto particolare e molta stima che mi legano a MyLife Editore sin da subito, dal momento in cui l’ho scoperta più di dieci anni fa.  
 

I relatori del MyLife Festival 2024
Eckhart Tolle, Dalai Lama, Louise Hay, Brian Weiss, Joe Dispenza, Bruce Lipton, Gregg Braden, Lynne McTaggart, Wayne Dyer, Esther Hicks, Joan Borysenko, Michael Neill, Roy Martina, Joy Martina, Sergio Bambarén, Kim Eng, Rebecca Campbell, J.J e Desiree Hurtak, Caroline Myss, Robert Holden, Alberto Villoldo, Kris Carr, Mike Dow, Diana Cooper, Anita Moorjani, David R. Hawkins, Colette Baron-Reid, James Van Praagh, Y.D. Khan, Danette May, Chalene Johnson, Mike Dooley, Joseph Mercola, Anodea Judith, Rick Rigsby, Sonia Choquette, Iyanla Vanzant, David Hamilton, Abby Wynne, Jonathan Goldman, Michelle Buchanan, Davidji, Barbara De Angelis, Charlie Morley, Sandra Anne Taylor, Radleigh Valentine, Samantha Skelly, Sharon A. Klingler, Enzo Decaro, Nicoletta Todesco, Andrea Fredi, Rino Capitanata.

My Life è l’editore di Libri e Corsi online dei principali autori di Crescita Personale, seguito da oltre 500.000 follower sui social.
Dal 2007 seleziona formazione di qualità, organizza eventi con i principali esperti di self-help e ha portato in Italia per la prima volta oltre 20 nuove tecniche e metodologie >

Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Altro in Benessere

To Top