Connettiti con Noi

SPETTACOLO

Mood, lo spettacolo di New Movanimart

“Mood”  è il titolo dello spettacolo della New Movanimart che andrà in scena sabato 24 giugno 2023 alle h. 21.00 a Villa Scarsella di Diano Marina in provincia di Imperia.  “Mood rappresenta una rinascita e non solo uno stato d’animo per noi” – spiega Roberta Airaghi, direttrice artistica e coreografa della scuola di danza   – “dopo tre anni molto difficili, torniamo finalmente a esibirci su un palco, un’emozione unica per noi insegnanti e per tutti gli allievi della scuola”. Sul programma dello spettacolo è raffigurato un fiore di loto, che è il simbolo, appunto, di rinascita.

Quello di New Movanimart, dunque, voglio precisare non essere solo un saggio, ma uno spettacolo vero e proprio, con tutti i crismi del caso.

Mood è diviso in tre tempi.

Il I tempo è dedicato alla Suite da “Lo schiaccianoci”. Gli interpreti di questo splendido balletto saranno gli allievi di classico della scuola con la coreografia di Greta Secchi, per quanto riguarda il primo livello, mentre il ballerino Francesco Docimo , ex allievo della scuola di ballo del teatro San Carlo di Napoli e ballerino solista del Moscow Ballet, ha coreografato i balletti del classico intermedio.

Il secondo tempo sarà scandito dalla favola de La Bella e la Bestia.  Massimo Filippi ha curato le coreografie dei balletti Bonjour, Gaston, La Bella e la Bestia, Attacco al castello e Festa a palazzo. Mentre Roberta Airaghi è la coreografa di Stia con noi. Greta Secchi si è occupata delle coreografia di Uno sguardo d’amore. Interpreti del secondo tempo di Mood sono gli allievi di danza jazz a vari livelli.

Infine, il terzo tempo dà il titolo a tutto lo spettacolo con Mood. Saranno sul palco, in ordine di apparizione, gli allievi di Hip Hop con le coreografie di Sara Ricca, il gruppo di ats/fusion e danza mediorientale egiziana con le coreografie di Nadira, i gruppi di jazz vari livelli con le coreografie di Massimo Filippi e Roberta Airaghi.

Appuntamento a stasera con Mood presso Villa Scarsella a Diano Marina (IM) alle ore 21.00

 

Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in SPETTACOLO

To Top
×