Connettiti con Noi

NEWS & AGENDA

Il mare in piazzetta, Sanremo

“Il mare in piazzetta” è il titolo di un evento che si svolgerà il 23 giugno 2023 dalle ore 17 alle ore 19 a Sanremo.

Nel pieno centro della città, in una piccola traversa di via Matteotti, precisamente dal n. 88 al n. 104, c’è un’oasi di pace, un angolo di grande fascino (una piazzetta, appunto), ricco di storia e di storie che attendono di essere svelate.

Le attività autrici dell’evento

“Il mare in  piazzetta” è un evento voluto dai negozianti di questo angolo della città, che per l’occasione hanno dato vita a creazioni a tema marino, ognuno in base ai propri campi di competenza.
 
Si potrà dunque sorseggiare un cocktail esclusivo creato ad arte dal team del mille806, un caratteristico cocktail bar che da oltre quattro anni allieta i palati più esigenti.
 
Ci si potrà immergere nel mare di creatività rappresentato dalle opere d’arte contemporanea dell’artista Paola Arrigoni. Oppure lasciarsi intrigare dalla Body Art con gli originali e unici tatuaggi di Gustavo da Igor Tattoo. Da Giovannini tendaggi, che dal 1898, per ben quattro generazioni, è presente sulla piazzetta, i visitatori potranno esser ispirati da esperienza e competenza del proprietario, stando certi di portare a casa propria un tocco di originalità.
 
Le quattro attività saranno a completa disposizione per svelare una piazzetta ricca di fascino, arte e musica. 
 

Un mare di note

Questo  viaggio sensoriale nella “piazzetta” sarà accompagnato dalla musica di Sanna Julia al violoncello, Milana Zinatullina Valeria Zinatullina al violino e di Gaia Garabello alla viola. Le quattro giovani musiciste arricchiranno l’evento con una colonna sonora d’eccezione e avvolgeranno il visitatore in un’atmosfera ricca di emozioni.
 
Prima di andare via, si potrà raccogliere una barchetta portafortuna, dove all’interno si troverà un pensiero per il proprio futuro, e portarsela a casa come ricordo di un frammento di spensieratezza raccolto nel centro di Sanremo.
 

Il mare in piazzetta

via Matteotti dal n. 88 al n. 104 (una piccola traversa della più rinomata strada, ma non ci si può sbagliare: un segnale indica i numeri civici e in più ci saranno un ‘mare’ di indicazioni a dare la direzione giusta) – Sanremo
dalle ore 17 alle 19
 
Ingresso libero 
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in NEWS & AGENDA

To Top
×