Connettiti con Noi

Zoya, lo smalto che celebra la festa della mamma

BELLEZZA & BENESSERE

Zoya, lo smalto che celebra la festa della mamma

Zoya celebra da sempre le donne più importanti del mondo, mettendo al centro la loro sicurezza

MAMME BELLE, MAMME SICURE CON ZOYA

Sarà che è stato il primo, sarà che non ha mai smesso di migliorare e ricercare una formulazione sempre più sicura, sarà che la sicurezza non è mai andata a discapito della performance e dello stile. Potete scegliere quella che preferite, ma le ragioni che fanno di Zoya lo smalto numero uno nel beauty case di mamme e future mamme sono diverse e tutte ricche di significato.

Ed è per questo che Zoya celebra le donne più importanti del mondo oggi e ogni giorno dell’anno, continuando a credere nell’importanza di scegliere cosmetici sicuri, oltre che performanti. Da sempre, Zoya è un alleato di bellezza sicuro per le donne di tutte le età – e per le mamme in particolare – perché propone smalti incredibilmente resistenti ed eleganti, grazie a una gamma colori che è arrivata a superare le 800 nuances e grazie a una formulazione long lasting che garantisce una resistenza senza procedenti, che va oltre i 7 giorni di durata – seguendo il protocollo del Color Lock System.

Nel 2016, dopo essere stata pioniera degli smalti Big 5 Free, Zoya si supera e diventa 10 Free. Basta paura di essere belle in gravidanza!

Ora gli smalti non sono solo privi di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide e DBP, ma dalla formulazione sono stati rimossi anche parabeni, Xilene, TPHP, Etil-tosilamide e piombo.

Come nasce il mito dello smalto sicuro in gravidanza?
Dalla storia personale dei suoi fondatori, Zoya Reyzis, musa del brand, e suo marito Michael, professore e chimico. Zoya nel 1984 rimane incinta e si rende conto della pericolosità per donne in gravidanza ed estetiste dell’esposizione più o meno continua a sostanze chimiche dannose come quelle contenute nei prodotti per manicure.
Ecco che da questa intuizione Michael creerà lo smalto destinato a rivoluzionare il mondo del beauty. Zoya è quindi bellezza sicura, glamour senza rischi. Perché ogni donna ha diritto a sentirsi bella senza rinunciare alla salute… e ogni mamma ancora di più.

Buona festa della mamma!

Per una resa long lasting unica nel settore, si consiglia di applicare
gli smalti Zoya seguendo gli step del Color Lock System.

Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.
Gli smalti Zoya sono in vendita presso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di €14.

Scoprite tutta la gamma sul  sito Zoya e visitate lo shop online

Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top