Connettiti con Noi

Vintage, gli anni Cinquanta e Sessanta

MODA

Vintage, gli anni Cinquanta e Sessanta

150224_fiat_500-vintage-57_01(NON SOLO) AUTO E STILE

Da casa Fiat, la 500 Vintage ’57 è perfetta per lo stile dedicato alla rubrica di questa settimana. La Fiat 500 Vintage ’57  rende omaggio all’icona Made in Italy del 1957 attraverso la rilettura contemporanea di alcuni stilemi che l’hanno resa famosa negli anni ’60 e ’70. A iniziare dal colore di carrozzeria azzurro pastello che si sposa perfettamente con il bianco del tetto, dello spoiler, dell’antenna, delle calotte specchi, oltre ai cerchi in lega da 16” vintage bianchi cromati che richiamano in modo inequivocabile quelli montati sulla 500 storica. Anche gli interni della Fiat 500 Vintage ’57 sono frutto di una reinterpretazione moderna di alcune peculiarità della 500 storica, come l’ambiente bianco, i sedili color tabacco oppure ancora gli inserti a “mezzaluna” – stilema del modello – in colore avorio con il ricamo “500” in tinta tabacco. Ovviamente, aldilà dell’aspetto retrò, la Fiat 500 Vintage ’57 offre un equipaggiamento di serie completo e d’avanguardia, come dimostrano climatizzatore manuale, sistema Blu&Me, autoradio CD+MP3, ABS con EBD, 7 airbag, sistema Start&Stop, ESP completo di ASR/MSR, HBA e Hill Holder.

milanino_1_pada_navyE per chi di auto proprio non ne vuole sapere, e preferisce le due ruote, ecco la bicicletta unisex Milanino Pada o Vintage di De Rosa e la Vespa Primavera a venire il soccorso.

La Vespa Primavera fu lanciata per la prima volta nel 1968 e oggi il mito ritorna in una veste vintage, ma totalmente nuova e rivolta al futuro. Pur nel rispetto della tradizione, la Vespa Primavera si distingue infatti per una linea moderna e accattivante, a cui si unisce una maneggevolezza senza pari. La Primavera nelle nuove colorazioni vespa-primavera_70-azzurroAzzurro 70 e Grigio 70 con l’inedita personalizzazione della sella color testa di moro, rifinita con cadenino in contrasto di colore beige e logo Vespa Settantesimo.

Lo stile proposto da Fiorella questa settimana è  elegante e chic, ma anche talmente confortevole da permettere di guidare tutti i mezzi di trasporto a due e a quattro ruote indicati.

di Susanna Sforza

(fonte: Uffici stampa)

 

Pagine: 1 2

Continua a leggere
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top