Connettiti con Noi

Urban navy, stile marinaro

MODA

Urban navy, stile marinaro

Look di tendenza dedicato alle Vele d’Epoca Imperia 2016, per uno stile marinaro “a terra”.

img_1410Per questo abbinamento, mi sono ispirata a Corto Maltese, il famoso personaggio dei fumetti creato da Hugo Pratt nel 1967 e protagonista dell’omonima serie Cortomaltese vestito perennemente in stile marinaro.

Caban in lana blu con decori e bottoni dorati da cadetto, maglia a righe blu e bianca con maniche lunghe e collo a lupetto (di mare, appunto, ovvero a mezzo collo)  su cui spiccano bottoni dorati che richiamano il giaccone (caban). Il tutto abbinato a jeans  o pantaloni vita alta scuri, in perfetto stile marinaro, per salutare l’estate che se ne va, nonostante le giornate siano ancora molto calde e soleggiate.

Accessori

Mocassino con tacco di 7 cm, molto trendy, blu, in anello-polipo-in-argento-con-zirconi-nericamoscio e pelle, con frangette e catena dorati e borsetta in sempre in pelle blu con catena. Per completare, anello a forma di polpo in argento con zirconi neri della linea Marinara di Carrano Gioielli da ordinare anche on-line. Della stessa linea si possono richiedere gli orecchini e il pendente.
Trucco  naturale, ma con quel tocco in più per mettere in risalto gli occhi o la bocca.
di Fiorella Voarino
In punta di piedi

AUTO E STILE

500riva_asset_box01Per uno stile marinaro in piena regola, ecco la  500 Riva cabrio, il più piccolo “yacht” al mondo.  La personalità 500 e l’eleganza Riva: l’esclusivo esterno Blu Sera e il doppio tratto color acquamarina che ne incornicia il profilo morbido, il sistema di bordo Uconnect, i sedili in pelle Frau avorio, la plancia in mogano lavorata a mano, perfetto connubio tra tecnologie più avanzate e l’artigianale maestria.

di Susanna Sforza


Continua a leggere
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top