Connettiti con Noi

Un viaggio nella Street Art di New York

DONNA IN VIAGGIO

Un viaggio nella Street Art di New York

New York è un vero e proprio hub della street art. La città è stata per anni scena fertile per gli artisti e come tale, la street art è inestricabilmente legata a tutto ciò che caratterizza New York per quello che è oggi. Il meglio della street art risiede a Brooklyn, ed in particolare nel quartiere di Bushwick che si contraddistingue per il suo carattere industriale. Raggiungerlo è semplice con i voli Aer Lingus, via Dublino, dove è possibile effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all’arrivo. E vi posso garantire che non è cosa da poco!

Attualmente, la compagnia Aer Lingus offre voli per il Nord America a partire da 239 Euro per viaggi da effettuarsi dal 1°aprile al 13 giugno 2019. I voli si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com.

Una parte di Bushwick è stata trasformata in una galleria a cielo aperto, la Bushwick Collective, fondata da Joseph Ficalora, conseguentemente a una tragedia personale scaturita dall’incredibile violenza verificatasi nell’area. Con la speranza di incitare un cambiamento nel quartiere, Ficalora ha aperto questa galleria all’aperto riscuotendo un enorme successo. Bushwick ora, oltre ad essere un quartiere riqualificato e sicuro, è anche casa di diversi capolavori.

Un appuntamento imperdibile non solo per gli amanti della Street Art!

(Fonte: Ufficio stampa)

Continua a leggere
Ti potrebbe piacere anche...
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Altro in DONNA IN VIAGGIO

To Top