Connettiti con Noi

QUALE (NUOVA) COMPETENZA AL TEMPO DELLA RETE?

SEO

NEWS & AGENDA

QUALE (NUOVA) COMPETENZA AL TEMPO DELLA RETE?

SEOS.E.O… Cos’è? Un ingrediente esotico arrivato sulle tavole italiane? Il nuovo modello di autovettura? Ebbene no. Un “qualcosa” con cui, tutti gli internauti, chi più e chi meno, prima o poi hanno a che fare.

E per “conoscerlo” da vicino, si potrà partecipare al convegno “Competenze nell’era digitale” che si terrà il  16 marzo all’Hotel Michelangelo di Milano.

ComplexLab, il più efficace Gateway tra Google e il tuo Business, e Manageritalia Milano, promuovono il confronto e il dialogo in un convegno pubblico a carattere sociale, culturale e scientifico, che si propone di indagare le nuove sfide dell’era digitale per:

– attrarre clienti alla ricerca di soluzioni;
– diventare Imprenditore di sé grazie alle nuove tecnologie di connessione;
– disintermediare / “cortocircuitare” la domanda e l’offerta di competenze.

Oggi, sempre di più, per far emergere una propria Competenza, nell’attuale mercato altamente competitivo, occorre una nuova Competenza efficace in Rete – un “know-how” nel quale il “Come” è vitale per rendere proficuo il Sapere. L’incontro, focalizzato in particolare  sullo sviluppo culturale e professionale delle Competenze nell’ambito “digitale” (content & digital marketing evoluto, autoimprenditoria digitale) si pregerà della partecipazione di illustri rappresentanti del mondo accademico, scientifico e professionale.

Dove e quando

Hotel Michelangelo Milano

giovedì 16 marzo 2017

dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Partecipazione gratuita fino a esaurimento posti.

È gradita la registrazione

I relatori

Andrea Ciaramella (Docente Politecnico di Milano, ComplexLab Advisory Board)
Alberto Felice De Toni (Rettore Università di Udine, ComplexLab Advisory Board)
Carlo Parisi (Segretario generale aggiunto FNSI e Presidente Commissione Contributi e Vigilanza Inpgi)
Maurizio Quarta (AD Temporary Management & Capital Advisors, Presidente SMW – Senior Management Worldwide, ComplexLab Advisory Board)
Carlo Romanelli (CEO di NetWorking e Coordinatore Nazionale degli Executive Professional di Manageritalia, ComplexLab Advisory Board)
Francesco Varanini (Autore di "Macchine per pensare", Filosofo, Etnografo delle organizzazioni, ComplexLab Advisory Board)

Faciliterà il Brainstorming tra pubblico e relatori Nicola Antonucci, ComplexLab Srl – Founder & CEO, Manageritalia Milano – Coordinatore Executive Professionals.

Seguirà Aperitivo a buffet “Happy Networking”.

ComplexLab, il più efficace Gateway ("porta d'ingresso") tra Google e il tuo Business, nasce nel 2005 dal sogno, etico e professionale, di connettere Business & e-Reputation, fornendo servizi innovativi e tecnologie proprietarie ad alto valore aggiunto. Con oltre 10 anni di presenza in Rete, ComplexLab persegue il proprio sogno conciliando valori sociali,
valori umani, valori “spirituali” ed economici, anche con il supporto di un autorevole Advisory Board (Comitato etico-scientifico).

Manageritalia è la Federazione nazionale dei dirigenti, quadri e professional del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato. In Italia rappresenta oltre 35.000 manager e alte professionalità del terziario con l’obiettivo primario di tutelarli e di promuovere il loro ruolo e di contribuire – insieme alle istituzioni politiche e alle organizzazioni economiche, sociali e culturali, nazionali ed internazionali – alla crescita economica e al progresso sociale del Paese.

Fonte (ufficio stampa)

Continua a leggere
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top