Connettiti con Noi

Rosso principe di Galles

MODA

Rosso principe di Galles

Auto e stile

citroen-ds4_cose-da-donnaCitroën DS4 è l’auto scelta in abbinamento allo stile “principe di Galles” di questa rubrica. Numerosi sono i motivi della mia scelta. La DS4 è elegante e sportiva, comoda nei lunghi viaggi e al tempo stesso si destreggia bene sia nel traffico cittadino sia su terreni sconnessi.

L’anima un po’ devil e un po’ angel si percepisce in ogni suo dettaglio: dalla carrozzeria un po’ crossover e un po’ coupé, agli allestimenti con il piccolo lunotto e le maniglie delle portiere posteriori nascoste, alla linea dei passaruota a spezzare le forme più sinuose.

Il carattere sportivo è accentuato dai cerchi in lega e dal frontale con i fari bi-xeno ad orientamento intelligente caratterizzati da due file di Led bianchi posizionati sugli alloggiamenti dei fendinebbia.

A completare il tutto, le rifiniture  cromate: dettagli piacevoli ed eleganti.p_20160726_164420

La DS4 permette un’andatura rilassata e la guida risulta sicura in qualunque condizione: incollata all’asfalto, sterzo preciso; freni decisi anche dopo numerose sollecitazioni. Chi ama la guida sportiva non resterà delusa.

Il  sistema di sorveglianza degli angoli morti unito ai sensori di parcheggio (e allo schermo) fanno sì che tutto sia sempre sotto controllo.

Il modello provato da Cose da Donna è la versione So Chic  1-6 e-HDi motore common rail dal 1560 cm³ con l’utilissimo sistema eco Stop&Start e cambio automatico.

Il risultato del test è eccellenza allo stato puro. Avrete capito che mi è piaciuta molto. Perché non la provate anche voi?

di Susanna Sforza

 

Pagine: 1 2

Continua a leggere
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top