AMORE & PSICHE
Roma, psicoteatro con Jodorowsky
“E se guarissimo la sessualità?” con Cristobal Jodorowsky al Teatro Mongiovino Accettella di Roma il 27 settembre alle ore 19.30
Cristobal Jodorowsky, figlio e braccio destro del leggendario Alejandro Jodorowsky, torna a Roma per offrire al pubblico italiano l’esperienza divertente, intrattenitiva, istruttiva ed esperienziale che è lo psicoteatro.
Tema conduttore della serata unica sarà E se guarissimo la sessualità?, che verrà approfondito anche da un consulto personale fornito dallo stesso Jodorowsky a un numero limitato di persone estratte a sorte dal pubblico, nella seconda parte della serata.
Cristobal Jodorowsky, quindi, torna a Roma proponendo al pubblico una nuova tematica di riflessione e di trasformazione, anche stavolta accompagnato dal Tarocco.
Co-protagonisti, infatti, saranno i tarocchi e la loro innovativa e profonda lettura iniziata dal padre Alejandro, che non mancheranno di scardinare prospettive e blocchi del pubblico eterogeneo, che si approccia al mondo affascinante e fecondo della psicomagia jodorowskiana.
Cristobal Jodorowsky metterà in scena, nel suo modo travolgente e personale, le illusioni e i blocchi che abbiamo rispetto a questa dimensione di noi stessi. Una dimensione sacra e potente, che ha bisogno di essere liberata e vissuta nel pieno del Sé.
Cristobal Jodorowsky è figlio di Alejandro Jodorowsky, di cui è stato il primo collaboratore e dal quale ha appreso le tecniche di psicomagia, psicogenealogia, psicomassaggio e dei tarocchi, approfondendo gli aspetti legati allo psicosciamanesimo. Molto conosciuto e apprezzato, tiene regolarmente seminari e consultazioni in tutto il mondo.
Chi è in zona può approfittare di questa opportunità davvero interessante ed istruttiva, per conoscere magari aspetti della propria personalità ancora nascosti, ma in modo divertente e curioso, direi anche alternativo. Impossibile resistere allo stile di Jodorowsky.
di Susanna Sforza (fonte: Ufficio stampa)
