Connettiti con Noi

Riccione: Aquafan, a tempo di musica con David Guetta, il dj considerato un guru internazionale della electronic dance

DONNA IN VIAGGIO

Riccione: Aquafan, a tempo di musica con David Guetta, il dj considerato un guru internazionale della electronic dance

Aquafan, il parco acquatico Paradiso del divertimento, offre una serie di eventi per animare l’estate 2014

IMG_0148aL’estate non è estate senza Aquafan e in questa estate 2014 numerosi sono gli eventi in programma. Nato nel 1987 sulla collina di Riccione, Aquafan è considerato a ragione il parco acquatico numero uno in Europa e ancora oggi è la meta preferita di chi, giovane e non, vuole vivere giornate uniche di emozioni e divertimento. Riduttivo chiamarlo semplicemente parco acquatico, perché è molto più : fin da suoi primi anni Aquafan è diventato da un luogo dove nascono (prima che altrove) le mode, dove si osservano le nuove tendenze.

La collaborazione con Radio Deejay e con altri partners, l’organizzazione di eventi sempre nuovi, le aree tematiche dedicate ai bambini e (negli ultimi anni) a tutto quello che è il mondo hi-tech, ne hanno fatto un osservatorio e laboratorio costantemente sotto la lente d’ingrandimento di aziende e sociologi, università e mass-media. Fondamentale il rapporto con il territorio, all’interno del quale Aquafan svolge un ruolo attivo e propositivo.

DIAMO I NUMERI

I 70 mila metri quadrati del 1987 (l’anno dell’apertura), sono diventati oltre 90 mila, con giochi sempre nuovi e più parcheggi per accogliere i numerosi visitatori (circa 500mila all’anno). Il divertimento è assicurato con i fantastici scivoli, lunghi in tutto oltre 3 km: dal Kamikaze all’Extreme River, dallo Speedriul al River Run, dal Surfin’hill al Twist e ai Tobogas. Fino all’ultimo arrivato, lo StrizzaCOOL, inaugurato nel 2010, costato 3 milioni di euro. Insieme a tanti altri giochi acquatici e all’immensa Piscina Onde, Aquafan offre anche tre aree super attrezzate per i più piccoli, con scivoli e animazioni a misura di bimbo.

RADIO DEEJAY

Da sempre partner di Aquafan, quest’anno è presente con tre programmi in diretta dal parco: Albertino con Fifty songs, Linus e Nicola Savino con Deejay chiama estate, mentre da agosto sarà la volta di Rudy Zerbi e Laura Antonini

GLI EVENTI

agosto 2014

Giovedì 7  – Focus Wild Day

Domenica 10  – IKE – International Kiss Event: è la nostra gara internazionale di bacio sott’acqua, seguitissima dai media

Giovedì 14  – X Box Day

Venerdì 15  – Evento speciale di Ferragosto 

LE NOTTI

4notteTutti i giovedì sera fino al 21 agosto si balla con il COLOR & SCHIUMA party, i ragazzi si scatenano avvolti in un mare di schiuma con Gabry Ponte.

Giovedì 14 agosto speciale evento di Ferragosto con tanti deejay, gli scivoli aperti, il bagno di mezzanotte.

DOMENICA 3 AGOSTO 2014

04035620402_4612_I_guettaintroL’evento dell’anno: in consolle salirà David Guetta , uno dei migliori deejay al mondo. Una produzione da 300mila euro per un vero e proprio show dal vivo con l’artista, che richiamerà migliaia di persone al parco (ne sono attese 10mila).

Costo del biglietto:  € 40, ma se la prevendita viene effettuata on line il prezzo si riduce a € 32.

Noi di Cose da Donna ci saremo.

di Susanna Sforza (fonte: Aquafan)

Continua a leggere
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top