Connettiti con Noi

Oroscopo 2017: previsione astrologiche dell’anno nuovo

oroscopo 2017
Fonte Ufficio stampa Repubblica Ceca

AMORE & PSICHE

Oroscopo 2017: previsione astrologiche dell’anno nuovo

Segno per segno l’oroscopo 2017

Ariete
L’anno nuovo sarà molto positivo per l’amore sia per chi vive già una relazione, sia per chi dovrà iniziarne una.
Toro
Anno complicato con legami difficili da gestire, ma anche costruttivi.
Gemelli
Anno del giudizio.  Sempre sotto i riflettori sia in bene, sia in male.  In amore naturalezza e spontaneità vi aiuteranno.
Cancro
Il 2017 sarà un anno positivo, in particolar modo seconda metà, dove si raccoglieranno i frutti.  In autunno migliorerà anche l’amore.
Leone
Quest’anno l’amore sarà al primo posto nei vostri pensieri e sarete anche ben ripagati: coppie nuove all’orizzonte.
Vergine
Inizio d’anno ottimo, però dovrete cercare di non ragionare troppo e lasciarvi andare di più alle emozioni. Cicogna in arrivo.
Bilancia
Il vostro naturale senso dell’equilibrio quest’anno sarà minato da più fattori esterni: non riuscirete a tenere tutto sotto controllo. Impegnatevi per realizzare i vostri sogni nel cassetto, perché sarete premiati.
Scorpione
Dovreste cercare di farvi scivolare di più le cose addosso, senza serbare rancori. Il lavoro offrirà ottime opportunità. La seconda metà dell’anno vi farà scoprire anche l’amore.
Sagittario
Avrete più autostima e questo sarà positivo in molti settori. Attenzione però perché dovrete fare i conti con i vostri nervi: calmatevi e vedrete il mondo più luminoso.
Capricorno
Avrete gran voglia e possibilità di cambiare molte cose e ciò vi farà portare avanti nuovi progetti, ma ricordate di non distogliere l’attenzione dai vostri obiettivi principali.
Acquario
Quest’anno dovrete dedicarvi maggiormente al lavoro. Ci saranno delle prove da superare.  Da ottobre avrete delle buone novità in campo sentimente.
Pesci
Il 2017 sarà gratificante a livello professionale con nuove responsabilità.  Amore: guardatevi intorno, a volte è nascosto dietro a una bella amicizia.

 

Pagine: 1 2

Continua a leggere
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top