Connettiti con Noi

OnDance, il flash mob di Roberto Bolle a Milano

NEWS & AGENDA

OnDance, il flash mob di Roberto Bolle a Milano

La grande festa della danza di Roberto Bolle a Milano dall’11 al 17 giugno.

Sono aperte le iscrizioni alle selezioni per partecipare ai workshop che si terranno al Teatro degli Arcimboldi durante la settimana di “OnDance – Accendiamo la danza”, la grande festa della danza voluta e ideata da Roberto Bolle che animerà la città di Milano dall’11 al 17 giugno con spettacoli, mostre, e tanti eventi con un unico comune denominatore: la danza, di tutti i genere e in tutte le salse, senza distinzione di sorta.

La prima lezione del workshop – che vedrà come insegnanti di alcuni tra i ballerini più famosi del panorama internazionale – sarà tenuta per la prima volta proprio da Roberto Bolle.

Sul sito www.ondance.it tutte le info e le istruzioni per partecipare e per tenersi aggiornati sul programma e le varie iniziative di OnDance.

OnDance nasce da un’idea di Roberto Bolle, che ne assume la direzione artistica. La produzione è di Artedanza srl.

E in attesa di accendere i motori per la festa della danza che si terrà a Milano dall’11 al 17 giugno, ecco che un breve annuncio sui social di OnDance nei giorni scorsi per far si che ieri, domenica 29 aprile, Piazza della Scala si riempisse di persone in trepidante attesa del flash mob organizzato da Roberto Bolle.  Sulle note di Fame, Roberto Bolle – accompagnato da alcuni ballerini di danza classica e dai finalisti di Red Bull Dance Your Style, la competizione di Street Dance che sarà tra gli eventi del ricco calendario della manifestazione – si è divertito a improvvisare passi di danza avvolto da centinaia di persone festanti che hanno avuto l’occasione di ballare con l’Etoile dei Due Mondi. Guarda il video.

(Fonte: Ufficio stampa)

Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top