Connettiti con Noi

Nadia Forte, racconta il suo “Amore nei pensieri”

AMORE & PSICHE

Nadia Forte, racconta il suo “Amore nei pensieri”

Il nuovo libro di Nadia Forte in occasione della Fiera del Libro di Imperia

L'AMORE_NEI_PENSIERIAlla quarta esperienza editoriale, Nadia Forte presenterà il suo nuovo capolavoro “Amore nei Pensieri” nell’ambito della Fiera del Libro di Imperia. L’autrice sarà presente all0 stand delle edizioni Il Ciliegio, la casa editrice che pubblica i suoi scritti, per raccontarsi e raccontare la sua nuova “creatura”, oltre che per incontrare i suoi affezionati lettori, il 30 e 31 maggio, ore 14-19.

Nadia Forte nasce professionalmente come estetista (linfodrenaggio metodo Leduc, bendaggi, massaggio bioenergetico, estetico e rilassante). In seguito a un incidente, sviluppa e brevetta il suo massaggio personale, il Naiadis®, un trattamento basato sull’ascolto profondo della persona, sia fisico sia interiore, guidato da “luci e parole” che l’autrice riesce a percepire distintamente grazie alla sua sensibilità. Nadia Forte insegna il Naiadis®, anche come percorso di crescita personale e di ascolto interiore.

 Le altre pubblicazioni di Nadia Forte sono “Tu crea silenzio”, “Naiadis®– Luce alla Terra”, “Ora raggiungimi”

Noi di Cose da Donna l’abbiamo incontrata e intervistata, sia come autrice, sia come Donna, proprio a dimostrazione del fatto che ognuna di noi è protagonista e star indiscussa della propria vita. Leggi l’intervista e scarica un estratto del libro “Tu crea silenzio”, oltre a leggere la recensione che abbiamo fatto per voi.

di Susanna Sforza

Continua a leggere
Ti potrebbe piacere anche...
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top