Benessere
MyLife corsi di crescita personale gratuiti
MyLife editore offre una grande opportunità in un momento difficile come questo, ovvero quella di seguire dei corsi di crescita personale gratuiti di autori italiani e internazionali, come Brian Weiss, Louise Hay, Eckart Tolle, Roy Martina, per citarne alcuni. Consigliatissimo! Seguo MyLife da anni e tra corsi e libri assicuro che si trova sempre una “boa” a cui aggrapparsi, oppure semplicemente si hanno degli spunti di riflessione per comprendere tanti meccanismi della mente e della vita e vivere meglio.
In questi giorni, MyLife, proprio per ringraziare i suoi “affezionati”, ma anche per chi non conosce la casa editrice e vuole approfittare di questa occasione, sta offrendo 100 ore di formazione completamente gratuite condotte da grande personalità. Siccome la parola d’ordine è “condivisione”, si seguono online ovunque ci si trovi nello spazio e nel tempo, basta avere una connessione internet ovviamente. Passaparola!
Ed ecco l’invito “personale” di Sonia Rossi, mente e caposaldo di MyLife.
“Probabilmente stai vivendo un periodo difficile, come in molti in questo ultimo anno, per disagi economici o addirittura per un lutto in famiglia. Offrire i migliori corsi di formazione gratuita su MyLifeTV è il nostro modo per esserti vicino, per dirti in modo concreto che noi ci siamo.
In tanti ci avete chiesto “ma perché lo fate”? Perché crediamo con tutto il cuore che la Crescita Personale è una grande opportunità e può veramente aiutare a vivere meglio. A me ha dato tanto, sono convinta che possa aiutare anche te. Per questo, grazie al sostegno degli autori, ti offriamo questa incredibile opportunità di crescita: 100 ore di formazione di qualità, 100% gratis, senza pubblicità, non devi inserire nessuna email.
Vai su MyLifeTV e accedi subito ai corsi completi dei migliori autori italiani e internazionali. Non brevi estratti di pochi minuti. Corsi completi, anche di tante ore.
Si, è un dono straordinario. Il modo migliore per onorarlo è offrire questa opportunità a più persone possibile. Ecco perché ti sto scrivendo: per dirti Grazie e per chiederti aiuto. Aiutaci ad aiutare più persone possibile. Condividi il link MyLifeTV.it ai tuoi amici, digli che fino al 31 maggio trovano incredibili corsi completi gratuiti di miglioramento per corpo, mente, emozioni e l’interiorità in generale. Se un tuo amico sta vivendo un momento di comprensibile smarrimento, seguire un corso di Crescita Personale video o audio può essergli di ispirazione e aiuto.
L’obiettivo di MyLifeTV è tutto qui: aiutare più persone possibile.
Da oltre 12 anni, da quando è nata, MyLife TV è sempre stata, e sempre sarà, una preziosa risorsa gratuita di miglioramento personale per tutti. È finanziata completamente dalla casa Editrice, con l’intento di selezionare e offrirti sempre il meglio per la tua Crescita Personale con contenuti di Qualità.
Aiutare più persone possibile è il nostro sogno.
Se si sogna da soli, è solo un sogno.
Se si sogna insieme, è la realtà che comincia.Quando ho iniziato ad appassionarmi a questi argomenti, oltre trent’anni fa, ricordo che i coetanei di allora mi prendevano in giro come quella “strana”, perché mi piacevano tantissimo e seguivo assiduamente tutte le novità sui corsi in ogni parte del mondo, suonavo il piano, mi piaceva andare a cavallo e andavo al liceo con la moto. Per mia grande fortuna, invece, mio fratello ha creduto in me fin dall’inizio, sostenuto e insieme creato la bella realtà che ora è MyLife.
Ti invito a sognare insieme a noi.
E a far sognare tanti altri.Consiglia MyLifeTV a chi vuoi bene.
Grazie di cuore”
Sonia Rossi, l’Editore MyLife in primis un compagno di viaggio, anzi di banco virtuale in questa avventura di formazione continua che è la vita.
MyLife è un luogo non-luogo dove rivolgersi, anche nei momenti in cui non si ha voglia di sentirsi soli, o trovare delle risposte, che piacciano o meno, che ci si trovi d’accordo o meno, ma almeno sono risposte.
Si può condividere il proprio pensiero nel Blog di MyLifeTV certi che sarà apprezzato. Sonia Rossi legge sempre personalmente ogni commento inviato all’editrice ed è grata per le belle parole e storie di vita condivise con lei, perché donano la forza di proseguire con entusiasmo.
(Fonte: Ufficio stampa)
