Connettiti con Noi

Mi presento, sono Sara, gattara per amore

AMICI DI CASA

Mi presento, sono Sara, gattara per amore

di Sara Cioffi

foto di Sara Cioffi - Londra

foto di Sara Cioffi – Londra

Ed eccomi qui, a parlarvi della mia passione, di un amore divenuto ragione di vita e in procinto di trasformarsi in lavoro!

Mi chiamo Sara e non sono veterinaria, ma una “semplice” gattara con anni di esperienza sulle spalle. La stessa esperienza che ora metto a vostra disposizione, senza forgiarmi di titoli e lodi, ma con quel sentimento che accomuna amiche di vecchia data.

A volte il destino ti aspetta dietro l’angolo e si “struscia” sulle tue gambe, senza che tu possa averlo cercato. Ti miagola e ti chiede quel po’ di cibo, per riempire un pancino ormai contratto dalla fame. Ti guarda, quando gli occhi non sono andati perduti per via di malattie o per mano di umani malvagi e quel silenzio vale più di mille parole umane. Apre una porta che, nonostante le vittorie o le sconfitte, nonostante le gioie e i dolori, ti fa entrare in un nuovo mondo, colmando il tuo cuore e facendolo crescere ogni giorno un po’ di più, fino a renderti conto essere un ampio bacino ricco d’amore.

Il mio destino fatto di pelo, vibrisse e tante fusa, mi ha abbracciata e avvolta in un mantello che ha cambiato la mia vita. E ora sono qui, a Londra, in attesa che cominci la mia prossima avventura (ma questa è tutta un’altra storia).

Continua a leggere

più ricercati

category

To Top