Connettiti con Noi

In punta di piedi a Imperia

Consigliato da

In punta di piedi a Imperia

in-punta-di-piedi-2In centro a Porto Maurizio a Imperia, in via Cascione 162, si trova In punta di piedi, un piccolo, ma ben fornito, negozietto di scarpe e borse. Fiorella, la proprietaria, conduce In punta di piedi in modo impeccabile, grazie al carattere solare e molto cordiale, consigliando al meglio la o il cliente – perché In punta di piedi è rivolto sia al mondo femminile sia a quello maschile -, in base alla struttura del piede, allo stile di vita, alle proprie esigenze e a tutti gli abbinamenti possibili in fatto di abiti e accessori.

Fiorella è anche disegnatrice per cui sul momento è in grado di tracciare un bozzetto dell’abbinamento giusto con il paio di scarpe scelte, oppure sfoglia pagine di riviste selezionate per aiutare il o la cliente a farsi delle idee anche nel “riciclare” un abito o un accessorio che staziona tra le grucce del proprio armadio da troppo tempo.

in-punta-di-piedi-6Sono passata personalmente da In punta di piedi casualmente, in una di quelle giornate in cui corri affannosamente e con il paraocchi inseguendo gli impegni, uno dietro l’altro, della fitta agenda. Transitando a piedi davanti a In punta di piedi, sempre correndo, ho intravisto la vetrina con la coda degli occhi e, dopo un brusco arresto e ingranata la retromarcia, sono tornata indietro incuriosita per osservarla meglio: una sorta di “perla” incastonata in una via, sebbene centrale, un po’ trascurata della città.

Avevo davvero i minuti contati, ma lo stile diin-punta-di-piedi-4 In punta di piedi mi ha letteralmente catturata, come anche la simpatia e la vitalità di Fiorella con cui c’è stata subito intesa, talmente tanto che d’ora in poi sarà lei stessa a curare la rubrica di moda di Cose da Donna.

 

Ovviamente sono uscita da In punta di piedi con sottobraccio un bel paio di scarpe dal tacco alto (anche se non eccessivamente), ma comodissime, così tanto da riuscire a camminare sempre velocemente, da milanese in-punta-di-piedi-5DOC, e tenerle ai piedi per tutto il giorno.

Chi passa da queste parti può fare un salto da In punta di piedi, anche solo per curiosità, senza necessariamente comprare; in ogni caso se ne esce arricchiti di qualche idea in più su come utilizzare i capi che si conservano negli armadi e sapendo che è Consigliato da Cose da Donna: ovviamente trovate l’adesivo in vetrina.

 

 

di Susanna Sforza

 

in-punta-di-piedi-3Informazioni
In punta di piedi
di Fiorella Voarino
via Cascione 162
Imperia Porto Maurizio
tel. 0183 88 06 54

 

Continua a leggere
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top