Connettiti con Noi

Il Mentalista: spettacolo gratis a Rimini

AMORE & PSICHE

Il Mentalista: spettacolo gratis a Rimini

Appuntamento con il mentalista, il 2 ottobre ore 21,00, presso la sala dell’Arengo (nel centro storico)

mentalistaFinalmente lo spettacolo di mentalismo gratuito nel centro di Rimini, una opportunità unica per sperimentare dal vivo le straordinarie capacità di suggestione di un vero mentalista.
Il più originale mentalista italiano, Max Vellucci, ci stupirà con il suo spettacolo nella prestigiosa sala dell’Arengo, una serata tutta da vivere nel centro storico riminese in piazza Cavour.
Max Vellucci è mentalista, attore, formatore, comico e improvvisatore teatrale.
Divertimento e stupore saranno protagonisti di questo evento unico, tutto a costo zero.
Lo spettacolo prevede anche una parte di conferenza in cui per la prima volta il mentalista svelerà come navigare nei misteri della mente.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web dedicato.

Hai mai visto la serie TV “The Mentalist?
Secondo la serie televisiva americana si definisce mentalista colui che “ricorre all’acutezza mentale, ipnosi e/o suggestione.Colui che padroneggia la manipolazione del pensiero e del comportamento”.

Il mentalista, in pratica, è un raffinato conoscitore della psiche umana e delle sue capacità nascoste, in grado di sfruttare al meglio le potenzialità e le lacune della mente per creare alterazioni e illusioni percettive.

Per essere un mentalista è quindi necessario acquisire tutta una serie di strumenti che non si limitano al così detto “effetto”, ma che spaziano dal miglioramento di capacità come l’osservazione e l’intuito fino all’acquisizione di tecniche di comunicazione efficace e persuasiva.

Scopri come opera un vero mentalista!
Ti aspettiamo a Rimini con la conferenza spettacolo gratuita.

Info:

giovedì 2 ottobre- ore 21.00

Libreria Il Giardino dei Libri

piazza Cavour presso Sala dell’Arengo – tel. 0541 23774

Attraverso l’uso di raffinati principi psicologici e illusioni percettive, Max Vellucci realizza suggestivi giochi con la mente, in uno spettacolo dinamico, misterioso, divertente e interattivo.

Ogni performance si traduce in un intrattenimento sorprendente per i fenomeni prodotti ma allo stesso tempo ironico ed elegante per lo stile di presentazione.

L’unione di illusioni mentali, ipnosi, tecniche di cold reading, manipolazione della percezione e comunicazione persuasiva hanno portato Max Vellucci a ideare e presentare una nuova forma di intrattenimento che non mancherà di stupire e divertire attraverso la sperimentazione diretta di fenomeni apparentemente inspiegabili.

Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top