Connettiti con Noi

Haier annuncia l’ingresso nel mondo di Smartphone e Tablet Android

TECNOLOGIA

Haier annuncia l’ingresso nel mondo di Smartphone e Tablet Android

cellulareHaier, famosa azienda nel settore dei grandi elettrodomestici, decide di iniziare una nuova sfida ed entrare nel settore della mobilità.

Questi dispositivi si caratterizzano per la loro leggerezza, il loro design raffinato, la qualità degli schermi (IPS) e per la potenza dei loro processori (fino octa-core). Tutti i prodotti gestiscono due carte SIM, integrano un apparecchio fotografico ad alta risoluzione e montano batterie ad alta efficienza che garantiscono un’autonomia di molte ore di funzionamento continuo.

display“Sono orgoglioso di annunciare l’ingresso di Haier in questo nuovo segmento di mercato. Dopo anni di crescita nel mercato del consumer electronics, è arrivato il momento di dimostrare la qualità dei nostri Smartphone e Tablet anche in Italia” afferma Enrico Ligabue, Market Director Haier Italia. “Da oggi comincia una nuova sfida che cercheremo come sempre di vincere”. Noi di Cose da Donna accettiamo la sfida.

Gli Smartphone

w867W867 – L’ufficio a portata di mano

Uno Smartphone con schermo dalle grandi dimensioni 5,5” e processore Quad Core destinato all’utente che desidera avere tutto l’ufficio a portata di mano. Disponibile da gennaio 2014 in nero e in bianco.

 

W757 – Display Ultra luminoso

w757Col suo display da 5” ultra luminoso e la doppia fotocamera per Foto e Video, è lo smartphone ideale per chi desidera conservare i propri ricordi con il massimo della qualità. Disponibile da gennaio 2014 in nero.

 

W716 – Il colore lo scegli tuw716 blu

E’ lo smartphone che cambia colore! Scegli la cover che più si abbina al tuo umore tra le 3 incluse nella confezione: nera, bianca e blu.

 

 

haier-w701_tW701 – Piccolo e versatile

Piccolo e potente, con Android 4.2 e doppia Sim per la massima versatilità. Disponibile anche in bianco con finiture laterali in blu.

 

Noi di Cose da Donna ne proveremo uno per voi nalla vita di tutti i giorni, in viaggio, in casa, in autobus, in moto, e ve lo racconteremo. A presto.

Continua a leggere
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top