Connettiti con Noi

Fiaccolata per Nuvola, cucciola di Maremmano uccisa barbaramente

NEWS & AGENDA

Fiaccolata per Nuvola, cucciola di Maremmano uccisa barbaramente

Nuvola era una cuccioletta di Maremmano. E’ stata barbaramente uccisa in un’abitazione privata, durante il sonno, mentre i suoi padroni erano usciti. Il motivo? Non si sa. Crudeltà inutile.

Nuvola cucciolo di maremmanoLo denuncia l’Associazione Incrociamolezampe di CivitaCastellana (VT): “un fatto delittuoso efferato consumato a Fabrica di Roma , domenica 26 maggio 2013, in casa e in pieno giorno, da un individuo senza scrupoli che ha massacrato, a sangue freddo con arma da taglio, una povera cagnolina di 18 mesi, che dormiva nella sua cuccia.
Il soggetto in questione si è introdotto, in pieno giorno, in un’abitazione privata dove i cani (4) erano accuditida un ragazzo amico della famiglia e che ogni giorno andava dar loro da mangiare, durante l’assenza dei padroni in viaggio all’estero. L’accanimento dell’assassino è stato, a dir poco, di una crudeltà estrema. L’Associazione interviene poiché il fatto si è svolto in casa di una sua volontaria e la cagnolina era stata adottata proprio presso l’Associazione stessa. Inoltre, chiede alle Autorità di procedere alle ricerche del caso e di condurre le indagini necessarie per individuare chi ha agito in questo modo violento e condannarlo alle pene più esemplari.

L’Associazione sosterrà la famiglia finché giustizia non venga fatta!
Abbiamo paura di personaggi che agiscono in questo modo senza venir puniti. Quindi, chiediamo la massima protezione da parte delle forze dell’ordine contro queste azioni crudeli, intimidatorie e delinquenziali che colpiscono non solo crudelmente un animale innocente, ma anche le persone nella loro sfera personale e affettiva, nonché nella loro incolumità fisica e che, se vengono fatti passare sotto silenzio, mettono a rischio la sicurezza di tutta la comunità e gli animali, dando a chiunque la legittimità di tali gesti e la sicurezza per poterli reiterare.
Una fiaccolata di solidarietà per la famiglia è stata organizzata per sabato 8 giugno 2013 dalle ore 21.00 in Fabrica di Roma, località Parco Falisco, ( a metà strada tra Fabrica di Roma e CivitaCastellana- Viterbo nel Lazio), dove risiede la famiglia colpita.
VOGLIAMO GIUSTIZIA per NUVOLA!!!!”

 

Continua a leggere
Ti potrebbe piacere anche...
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top