Connettiti con Noi

Festa del papà con BMW e La Perla Cioccolato Torino

NEWS & AGENDA

Festa del papà con BMW e La Perla Cioccolato Torino

invito_newA Milano, tutti insieme con gusto per la Festa del papà presso le concessionarie BMW a scoprire la BMW Serie 2 nell’allestimento EASYLIFE, in collaborazione con la prestigiosa cioccolateria La Perla Cioccolato Torino.

Tutta la famiglia, e i sensi, sarà coinvolta in questa simpatica iniziativa per la Festa del papà, che è anche festa di tutta la famiglia, oltre a essere un golosissimo anticipo di Pasqua:

  • i papà, che in fondo sono i protagonisti indiscussi della festa, si potranno godere la nuova BMW Serie 2, scoprendola in tutti i suoi aspetti con tranquillità, perché i più piccoli saranno impegnati in laboratori creativi;
  • i bambini, appunto, che “accompagneranno” i papà all’avventura tra cioccolato e motori, lasceranno i propri papà (e mamme) nel giorno dedicato, in buone mani con BMW Serie 2 e partecipare tranquillamente a divertenti laboratori creativi del gusto grazie alla collaborazione de La Perla Cioccolato Torino. Potranno confezionare uova di Pasqua, decorazioni per la tavola e usufruire del baby gardening.
  • le mamme, infine (ma non meno importanti), saranno felici di scoprire la BMW Serie 2 insieme ai papà festeggiati, ammirare i propri figli impegnati in attività creative e degustare il prelibato cioccolato de La Perla Torino.

Insomma, alla Festa del papà nessuno rimarrà a bocca asciutta, per tutti una golosa e imperdibile degustazione del cioccolato La Perla Torino.

Sono donna e adulta, amo i motori e il cioccolato è il punto debole, ma quasi quasi…

di Susanna Sforza

 

 

Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top