Connettiti con Noi

Fa-raon, un gatto a 5 stelle

AMICI DI CASA

Fa-raon, un gatto a 5 stelle

Come il titolo di un famoso film, Un amore a 5 stelle, ambientato in un lussuoso albergo di Manhattan, il Beresford Hotel, in cui protagonisti sono la bellissima Jennifer Lopez innamorata del non proprio bello, ma affascinante, Ralph Fennes (complice anche il ruolo che recita), a Parigi, presso l’Hotel Bristol, vive un gatto Sacro di Birmania, Fa-raon, ancor più bello e affascinante dei famosi divi di hollywood. Si aggira tra i corridoi con eleganza e accoglie gli ospiti con socievolezza al desk della Reception (vedi foto), oltre conceder loro un po’ di svago, allietandoli con i suoi giochi felini.

Fa-raon, bellissimo gentilgatto dagli occhi blu color oceano, è nato il 24 maggio del 2010 e simboleggia ormai l’anima felina de Le Bristol. Vive al ritmo dell’hotel ed è una carezza al cuore vederlo girovagare o deliziarsi in pennichelle, tra il giardino, i corridoi e i divani della lobby, vezzeggiato e coccolato da tutti.

La celebre maison di pelletteria Goyard ha omaggiato Fa-raon di un set di ciotole, trasportino e collari personalizzati creati appositamente per lui, un vero e proprio chic chat (gatto elegante).

Abbiamo chiesto ai responsabili dell’hotel perché proprio un Sacro di Birmania? Perché proprio lui, Fa-raon? E perché non un comune trovatello di razza “fantasia”? Attendiamo risposta.

di Susanna Sforza

Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top