Connettiti con Noi

Earth, Wind & Fire: esce domani, martedi 10 settembre, in contemporanea mondiale Now, Then & Forever

SPETTACOLO

Earth, Wind & Fire: esce domani, martedi 10 settembre, in contemporanea mondiale Now, Then & Forever

c7f421412b87e11c4f2ab81b63174f9b_L(PRIMAPRESS) MILANO – Gli Earth, Wind & Fire ritornano dopo 8 anni con Now, Then & Forever  su etichetta Legacy Recordings/Sony Music Italia, un doppio CD che esce domani, martedi 10 settembre, in contemporanea mondiale. È attualmente in rotazione radiofonica il singolo After The Love Has Gone, cantato in duetto con Mario Biondi.
Now, Then & Forever è un doppio album con 10 brani inediti (contenuti nel Cd1) e alcuni dei loro più amati successi selezionati da artisti di fama internazionale (contenuti nel Cd2). Questa la track listing di “Now, Then & Forever”: Cd 1 (brani inediti) “Sign On”; “Love Is Law”; “My Promise”; “Guiding Lights”; “Got To Be Love”; “Belo Horizonte”; “Dance Floor”; “Splashes”; “Night Of My Life”; “The Rush”. Cd 2 (grandi successi) “Can’t Let Go”; “Runnin’” scelto da Pharrell; “Reasons” scelto da will.i.am; “Shining Star” scelto da The Roots; “Power”; “Serpentine Fire” scelto da Justin Timberlake; “Fantasy” scelto da Andre 3000; “After The Love Has Gone” in duetto con Mario Biondi.
La prestigiosa collaborazione con Mario Biondi, voce per eccellenza del new soul in Italia e non solo,  arricchisce ulteriormente un disco importante, che segna il grande rientro sulla scena mondiale degli Earth, Wind & Fire. Il duetto con la band arriva dopo l’enorme successo di “Sun”, album di grande qualità, dal respiro internazionale, prodotto dallo stesso Biondi e da Jean Paul Maunick, alias Bluey, leader della storica band jazz britannica Incognito. Il 10 maggio Mario Biondi, insieme agli Incognito, lo ha presentato con un concerto-evento nella storica e prestigiosa Royal Albert Hall di Londra. “Sun” ha conquistato anche i mercati internazionali: è stato pubblicato infatti in Europa, in Giappone e negli Stati Uniti.
«L’album – racconta Verdine White, co-fondatore della band che ha venduto oltre 90 milioni di copie in tutto il mondo – ci ha dato l’opportunità di fondere insieme, musicalmente e culturalmente, il messaggio del gruppo, il nostro credo. Senza il supporto dei nostri fan intorno al mondo non avremmo avuto la possibilità di continuare questo nostro viaggio musicale e culturale. E a loro che lo dedichiamo per intero!».

Fonte: PRIMAPRESS

Continua a leggere
Ti potrebbe piacere anche...

più ricercati

category

To Top