Connettiti con Noi

Boscolo, Veggie d’Autore

DONNA GOURMET

Boscolo, Veggie d’Autore

Il nuovo Boscolo Gift firmato da Marco Bianchi

Marco Bianchi, il food mentor famoso per il suo impegno nella promozione di una alimentazione sana e bilanciata, firma il nuovo Boscolo Gift: Veggie d’Autore.

Un cofanetto che è un vero e proprio viaggio nel gusto con una selezione di ristoranti vegetariani, vegani, crudisti e plant-based in cui da materie sane e naturali nascono squisiti piatti gourmet.

Veggie d’Autore, ovviamente, è il regalo perfetto per chi ha sposato la filosofia di una alimentazione vegetariana, vegana o crudista.

Perfetto anche per chi ha voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e desidera gustare creazioni realizzate con materie prime d’eccezione, con ingredienti che esprimono amore per la natura e rispetto per la stagionalità dei prodotti.

Tra le proposte all’interno del cofanetto si segnalano:

Linfa – Eat Different a Milano

Un ristorante in cui la cucina vegana è la protagonista indiscussa così come l’attenzione alla sostenibilità e allo “zero-waste”, cioè zero sprechi: tutto (o quasi) viene utilizzato per creare una grande varietà di piatti in grado di soddisfare i gusti di tutti, anche delle persone più esigenti.

Molta attenzione anche nella scelta dei vini proposti, 100% naturali.

La cucina del Linfa è a vista, gli avventori possono così ammirare come le sapienti mani dei cuochi trasformano le materie prime in delizie.

Écru – Raw & Organic Food a Roma

Il tempio della cucina crudista, per apprezzare e ammirare piatti preparati sempre al momento con un processo di lavorazione particolare che non supera mai i 42°, basta addentrarsi in questo delizioso bistrot romano.

Verdura cruda, fermentata, essiccata, massaggiata, ma mai cotta. I piatti oltre a essere molto gustosi e saporiti all’Écru sono anche bellissimi da vedere, colorati e curati nei minimi dettagli.

Il Margutta a Roma

Un ristorante che per i vegetariani è una vera e propria istituzione fin dal 1979, quando la cultura vegana non era ancora così conosciuta e alla moda.

A caratterizzare Il Margutta sono i piatti preparati con la verdura sempre fresca, a Km 0, proveniente spesso dall’orto dello stesso proprietario o da orti selezionati.

Qui vige il concetto “dalla terra alla tavola”,  dove arrivano proposte gastronomiche appetitose e allo stesso tempo salutari.

Il piatto racchiude la filosofia di vita dei proprietari: nel piatto deve esserci la bellezza della natura. Verdure poco manipolate, appena scottate, perché la semplicità che esiste in natura va rispettata.

Veggie d’Autore, disponibile anche in versione digitale, racchiude una cena/pranzo per due persone. Ha una validità di 12 mesi. Prezzo: 149 euro.

(Fonte: Ufficio stampa)

Continua a leggere
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Altro in DONNA GOURMET

più ricercati

category

To Top