Connettiti con Noi

Biciclando a suon di musica al Dixieland Cafè di Milano con La Ciclistica, sabato 21 giugno 2014

NEWS & AGENDA

Biciclando a suon di musica al Dixieland Cafè di Milano con La Ciclistica, sabato 21 giugno 2014

Dixieland Cafè Milano: Sette note e un colpo di pedale

Locandina Serata DixielandIl nuovo brand di biciclette La Ciclistica Milano propone una serata tra note musicali e “pedalate” all’insegna della passione per la bicicletta.
L’appuntamento a ingresso gratuito è per sabato 21 giugno, ore 21, al Dixieland Cafè di Milano in piazzale Aquileia, 12.

Sono sempre di più le donne attrezzate di tutto punto a dedicarsi alla due ruote ecologica per eccellenza.

Tra bicicletta e musica c’è sempre stata una grande intesa: a testimoniarlo sono le numerose canzoni dedicate alle due ruote. Ed è proprio sull’onda di questo binomio che sabato 21 giugno si terrà al Dixieland Cafè di Milano una serata dedicata a tutti coloro che considerano la bicicletta come una personale amica, qualcosa di più di un semplice oggetto per la mobilità alternativa.
Un’occasione unica per vivere l’incontro tra note e pedali organizzata da La Ciclistica Milano, il nuovo brand per i e le milanesi che ricercano una bicicletta artigianale e prodotta con cura. Non solo un negozio dove ammirare l’intera collezione di biciclette, ma un vero e proprio tempio per gli amanti del genere, nel quale vengono concepite e create “a mano” modelli interamente realizzati “a km zero”. Le bici di La Ciclistica Milano si fanno notare per il design elegante e la cura dei dettagli, con un’offerta su misura in base alle esigenze del biker urbano o del ciclo viaggiatore.
Paolo Pilo, noto chitarrista milanese, intratterrà il pubblico del Dixieland con un vasto repertorio di canzoni pop rock accomunate da un unico grande tema: la bicicletta. Le canzoni spazieranno da Bartali di Paolo Conte a Il bandito e il campione di Francesco De Gregori; da Sotto questo sole di Francesco Baccini e Paolo Belli alla recente Pedala di Frankie Hi-NRG.
Durante la serata, tra musica e balli sarà possibile ammirare da vicino le biciclette prodotte da La Ciclistica Milano e, perché no, chiacchierare con i giovani tecnici dell’azienda che racconteranno la filosofia dell’intera collezione.

Dixieland Cafè – tel. 02 436 915 – piazzale Aquileia, 12 – Milano  – h. 21:00

Per ulteriori info:

La Ciclistica Milano – tel. 02 3655 0328  – via Pellizza da Volpedo 12 – Milano

Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top