Connettiti con Noi

A Belfast, un’esperienza immersiva nel mondo fantastico de “Il trono di spade”

DONNA IN VIAGGIO

A Belfast, un’esperienza immersiva nel mondo fantastico de “Il trono di spade”

La più grande mostra aperta al pubblico di GAME OF THRONES si svolgerà dall’11 aprile fino al 1° settembre 2019 presso il Titanic Exhibition Centre di Belfast – luogo in cui sono state girate gran parte delle riprese. Raggiungere la mostra è semplice con i voli Aer Lingus per Dublino e il servizio di autonoleggio in partnership con AVIS e Budget! Direttamente dal sito www.aerlingus.com basta acquistare il volo per Dublino e, tramite il sito cars.aerlingus.com, riservare un’auto per raggiungere in libertà le più affascinanti mete dell’Isola di Smeraldo. Attualmente Aer Lingus offre voli per Dublino a partire da 49,99 euro* per viaggi da effettuarsi dal 1° al 31 maggio 2019.

L’esposizione interattiva, che si snoda su un’area di ben 5.000 mq2, consentirà ai visitatori di vedere da vicino i costumi, gli autentici oggetti di scena, le magnifiche scenografie delle sette stagioni, ma anche di immergersi nei mondi di Westeros ed Essos e vivere le sfide dei personaggi della serie.

Oltre ad uno sguardo approfondito nel backstage, i fan potranno: vivere i paesaggi invernali del Nord e il viale alberato della Kingsroad; vedere un presidio di guerrieri Immacolati e i costumi di Casa Targaryen; entrare nella Casa del Bianco e del Nero; esplorare Castle Black, la casa dei Guardiani della notte; assistere alla Battaglia per il trono di ferro.

Per maggiori informazioni e approfondimenti visitare www.gameofthronesexhibition.co.uk e www.irlanda.com/tronodispade

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche**, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.

Termini e condizioni
* Le tariffe si basano sulla singola tratta e devono essere acquistate come viaggio di ritorno.

**Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

(Fonte: Ufficio stampa Air Lingus)

Continua a leggere
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Altro in DONNA IN VIAGGIO

To Top