Connettiti con Noi

Salvamamme in festa con Primadonna Collection

NEWS & AGENDA

Salvamamme in festa con Primadonna Collection

Ci sono scelte che cambiano per sempre la propria strada, che la rendono avvincente ma talvolta difficile. Essere madri oggi significa conoscere una parte di sé che non si poteva esplorare prima, ci si spoglia del superfluo per vestirsi di emozioni e determinazione.  L’associazione Salvamamme è un’ associazione nata per supportare le mamme e i bambini in condizioni disagiate. Una parentesi di cura e dedizione, una casa di mente e cuore dove le madri che si sentono sole, non lo sono mai veramente. Primadonna Collection ha deciso di bussare alla loro porta, per entrare nella vita delle donne in difficoltà, in punta di piedi.

L’azienda, nella figura del suo Presidente Valerio Tatarella, con grande sensibilità sociale, è già intervenuta con Salvamamme a supporto dei residenti di Amatrice e dintorni con la consegna di 800 paia di scarpe invernali.

Domenica 14 Maggio è la data scelta per l’evento “Primadonna per ogni Mamma”, organizzato a Roma dal noto brand di calzature Primadonna Collection in collaborazione con l’Associazione Salvamamme. In Piazza Navona alle ore 11:00 ci sarà  un primo grande evento –  sorpresa.

Alle ore 15:00 sarà la volta della Manifestazione “Mamme in Festa”,  organizzata dal Sanit in Piazza Risorgimento, articolata in tre grossi momenti:

Premiazione di 3 Mamme Speciali da parte del Monsignor Paolo Lojudice, Vescovo di Roma Sud, da Matteo Albanese, marketing specialist di Primadonna COLLECTION e da Barbara De Rossi, Presidente Onoraria dell’Associazione Salvamamme.

Si svolgerà  un evento in  movimento in cui 200 mamme indosseranno una T-shirt Primadonna Collection manifestando la positività della maternità.

Centinaia di palloncini brandizzati verranno donati a tutti i bambini.

Ci sarà un momento dedicato alla Donazione da parte di Primadonna Collection di 200 paia di scarpe alle mamme in difficoltà dell’Associazione Salvamamme.

Barbara De Rossi, in veste di madrina d’eccezione, taglierà il nastro di uno stand creato per l’occasione e procederà insieme alle volontarie alla donazione dei modelli selezionati dall’azienda. Un aiuto concreto, reale, per tutte le mamme che PRIMADONNA COLLECTION ha deciso di sostenere donando all’associazione Salvamamme una parte degli incassi ricavati nelle giornate del 13 & 14 maggio 2017.

Un raro caso in cui un brand fashion scende nelle piazze, vicino alla gente, per parlare accanto a chi spesso non può farlo solo con la propria voce.

PRIMADONNA COLLECTION
Nata negli anni 2000 dall’esperienza decennale della famiglia Tatarella nel settore calzaturiero, dalla passione e dalla intuizione imprenditoriale di Valerio Tatarella, Primadonna Spa è oggi un’azienda vincente che ha fatto del binomio tradizione-innovazione la chiave del suo successo. Le collezioni Primadonna propongono al grande pubblico calzature dallo stile ricercato e alla moda coerenti con i canoni estetici dell’Italian Style. L’ampia gamma di prodotti si arricchisce inoltre con borse, cinture, piccola pelletteria, bijoux e una linea di apparel, che risponde alle esigenze di una clientela dalla forte identità contemporanea e cosmopolita, alla ricerca di un total look.
SALVAMAMME
Salvamamme”  opera da quasi vent’anni anni intervenendo nei momenti cruciali dell’abbandono e della solitudine delle mamme e delle famiglie in condizioni di grave disagio socio-economico: gli ultimi tempi della gravidanza, i giorni difficili dopo il parto, l’interminabile primo anno della maternità, quando un momento di calore al primo incontro diventa un’ancora di salvezza e il corredino che la mamma riceve il primo passo di un lungo cammino. Ma subito dopo il supporto si estende all’ambito sanitario, psicologico, legale, logistico, pedagogico, formativo: l’incontro diventa sovente consuetudine, mamme assistite si fanno volontarie dell’Associazione.
(Fonte: Ufficio stampa)

 

Continua a leggere
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

più ricercati

category

To Top